Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-06-2018, 22:02 | #21 |
Re: Recupero di micio bianco ferito
Ma no, povero piccino, non mi piace il nome però mi piace lui, è uno tosto!
|
|
21-06-2018, 09:21 | #22 |
Sì, lui è proprio tosto, ed è bello, altro che spazzatura!
E la zampina come sta? |
|
21-06-2018, 19:10 | #23 |
rusco
forza micionebello puzzone, hai vinto e stravinto la lotteria tu con quella testolona! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-06-2018, 08:59 | #24 |
Ieri sera sono andata a riprendere MicioPuzzone dal vet.
La mia idea era quella di tenerlo un'ulteriore notte in gabbione, ma la vet mi ha detto che dal punto di vista medico non ce ne era motivo, e in più era molto agitato e in gabbia scaravoltava tutto. Quindi l'ho riportato a casa sua. E qua sono rimasta davvero Arrivo nel cortile. C'è libero il cane, un grosso meticcio nero tipo labrador. Chiedo al signore se me lo lega un attimo. Lui: "Nono, sono amici" Io provo ad insistere, ma lui dice di andare tranquilla. Il micio nel trasportino, in auto, era agitato, provava a scavare per uscire, si agitava. Apro la portiera, pronta a richiuderla subito. Il cagnone infila subito la testa, si avvicina al trasportino, lo annusa. E il micio..... inizia a strusciarsi contro la rete, facendo il pane! Sposto il cane a fatica, tiro fuori il trasportino, il cane sempre col naso attaccato, il micio accucciato tranquillo. Apro. Il micio esce, da' una testatina al cane, si gira, mi guarda e si ricorda che io sono IL NEMICO. Scappa. Incredibile. Fantastico. Questa è vera amicizia. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
22-06-2018, 09:27 | #25 |
Che gran rientro!
Che scena, mi hai commossa.... Insomma il gattopuzzone e' in forma, non contribuira' piu' a sfor gattini |
|
22-06-2018, 13:35 | #26 |
Insomma, quando ha detto che sono amici, non diceva cavolate..
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-06-2018, 14:41 | #27 |
Che scena memorabile, fantastico davvero
|
|
23-06-2018, 00:07 | #28 |
Molto bene, comunque la puzza la fanno quando hanno paura i gatti...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-06-2018, 07:58 | #29 |
ma questo è un lieto fine alla disney proprio
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|