Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2018, 11:24 | #71 |
Re: ibd? stiamo perdendo tempo oppure no? parere!!
Anche io sono abbastanza contraria ad endoscopie, che in questo caso sono praticamente certa che rileverebbero infiammazione e stop. Quindi esame molto invasivo, anestesia, per non avere nient'altro in mano. Prova davvero a sentirlo, è molto disponibile e sicuramente ti saprà dire lui se ha abbastanza dati per lavorarci su oppure no. Lavora sia con alimentazione industriale che casalinga cotta e cruda, quindi vedrai che troverete un compromesso.
P.s. ma quel completo monge in sfilaccetti al coniglio, monoproteico e senza cereali che ti avevo consigliato l'hai più provato? |
|
04-07-2018, 11:32 | #72 | ||
Quote:
Quote:
p.s concordo completamente con quello che hai detto sull'istinto del bravo medico che non si insegna ma si ha probabilmente innato.. p.p.s scusate se vi sembro (magari) eccessivamente paranoica ma, anche se non ho detto nulla, ho perso una dei miei amatissimi gatti pochi mesi fa, dopo una lunga malattia, tanto stoicismo da parte sua, una diagnosi tardiva e tanta sofferenza per tutti e, anche se alla fine la sua è stata una morte tutto sommato "rapida e serena".. il tempo non sta aiutando più di tanto anzi covo ancora tanto rancore per il ritardo nella diagnosi ingiustificato. |
|||
04-07-2018, 11:40 | #73 | |
Quote:
sicuramente lo sentirò, ho letto che va in ferie il 6 per cui non so se è meglio fargli vedere tutto a due giorni dalle ferie () oppure iniziare il 16 quando torna per gli sfilaccetti monge non li ho presi perchè ancora non ho fatto l'ordine, su zooplus non ci sono vero? li ho trovati in un sito italiano, aspetto che rifacciano le spese di spedizione gratis dopo 29 euro |
||
04-07-2018, 11:55 | #74 |
Ma prova in un petshop, ne compri una e vedi se le piace...sennò spendi una fortuna a occhi chiusi! Chiama prima per sapere se le hanno e poi vai.
Io lo sentirei subito, magari ti dice appunto se servono altre analisi oppure se no (e in caso puoi organizzarti mentre lui è in ferie). Prova a contattarlo, risponde subito! |
|
04-07-2018, 13:40 | #75 | |
Quote:
comunque nel caso il Dott Guiggi servisse anche a qualcun'altro ha scritto una notazione sul sito riguardo ferie e richieste consulenze online: "Le prenotazioni per consulenze e visite verranno accettate solo fino al giorno 1 Luglio; per i contatti successivi verranno accettate solo prenotazioni per consulenze e visite da effettuare dal 16 Luglio in seguito. Fino al 5 Luglio continuerò, comunque, a rispondere ai messaggi, per cui sarà possibile prenotare consulenze e visite per le settimane successive al mio rientro." |
||
04-07-2018, 14:19 | #76 |
Beh perfetto allora, se decidi di rivolgerti a lui sai come muoverti
|
|
|
|