Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-07-2018, 15:06 | #11 |
Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
Le recensioni in genere (quindi non solo per Farmaè) sono da prendere con le dovute cautele.
Qui --> https://www.opinioni.it/farmae/ ci sono recensioni pesantemente negative, con addirittura accuse di truffa. Ma un disguido può capitare per qualsiasi acquisto online; una volta ho avuto un problema con Zooplus, non riuscivo a concludere il pagamento, poi dopo aver tribolato un paio di giorni, finalmente è andato tutto a posto; non posso però dare una recensione negativa per un solo disguido, a fronte di una nutrita serie di ordini sempre filati lisci come l'olio. Certo che se una persona è l'imperatrice della sfiga, le va buca al primo ordine e tié che parte la recensione negativa. Se in Farmaè poi fossero davvero dei truffatori, come li accusa qualcuno di quelli che l'hanno recensito, a quest'ora sarebbero già spariti dal web, nessuno più acquisterebbe da loro, perché non hanno tutti le fette di salame sugli occhi e invece i clienti ritornano, segno che non sono per niente pessimi come qualcuno afferma. Se invece guardiamo questi altri siti di recensioni, nessuno accusa Farmaè di essere una banda di truffatori: https://www.topnegozi.it/giudizi/farmae--g7401.html https://it.trustpilot.com/review/www.farmae.it Quindi recensioni sì, ma senza farci eccessivo affidamento, meglio usare il ragionamento insieme a una dose di intuito. |
|
01-07-2018, 19:02 | #12 | |
Quote:
Le tue esperienze positive hanno maggior peso delle recensioni di sconosciuti sul web. Come prezzi, nel mio caso, avrei comunque speso circa 3€ in più rispetto a Solo Animali. Se non va bene con questi, proverò con farmaè Ah, la farmacia ninfa non l'ho trovata, ma Amazon lo uso molto raramente e forse non sono stata capace di cercare in modo efficace. Patatino store, non gli funziona il sottomenù gatto, con la funzione cerca i prodotti che mi servono non risultano presenti. |
||
01-07-2018, 21:32 | #13 |
Guarda, solo con l'ultimo ordine ho avuto ritardi (fatto domenica e pacco arrivato venerdì), ma di solito ho sempre ricevuto il pacco in 2-3 giorni. Boh!
|
|
03-07-2018, 03:32 | #14 | |
Quote:
https://www.linfafarmacie.it/# Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
03-07-2018, 08:39 | #15 |
Sì vero, linfafarmacie è ottimo come sito e sono anche molto veloci! Ho usato anche quello (si vede che mi sto bombardando di integratori 'sto periodo? Maledizione +_+)
|
|
03-07-2018, 15:43 | #16 |
X me le piu veloci sono Top farmacia. farmacia Fornari . Zampando farmaè. farmacia 33
pessima è capitan farmacia . non su tutte ho acquistato x animali |
|
12-07-2018, 10:25 | #17 |
Solo Animali - Prima esperienza
Ordine fatto domenica. Lunedì sera vedo dall'account che lo stato dell'ordine è in lavorazione, scrivo alla mail del contatto. Martedì mattina, stessa situazione, nessuna risposta. Telefono e risponde la segreteria. Scrivo un messaggio nella loro pagina FB e rispondono dopo pochi minuti. Mi dicono che si sono accumulati diversi ordini, che stanno provedendo a evaderli e che contano di consegnare la merce al corriere entro la sera. Mercoledì mattina ordine evaso e codice della spedizione di BRT inviato alla e-mail di registrazione. Consegna prevista giovedì, poi slittata e avvenuta venerdì mattina. Tenete presente che per la Sardegna ci vuole minimo un giorno in più rispetto alla penisola - al continente, diremo noi Pacco arrivato in buone condizioni e contenuto ben confezionato. Col primo acquisto c'è anche il 5% di sconto, mi è stato inviato subito il codice all'atto della registrazione che poi ho inserito nell'ordine. |
|
|
|