Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici che cercano casa Gatti che cercano una nuova famiglia. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-08-2018, 13:36 | #1 |
Adozione per 4 gattini di Cetraro (CS)
Scrivo questo thread un pò in ritardo,
sì tratta di 4 gattini europei di circa 3 mesi trovati nei vicoli del centro storico del mio paese, parte di un'unica cucciolata di 7 gattini. tutti colpiti da rinotracheite. Loro 4 in particolare hanno avuto la peggio e li ho prelevati per curarli. Con le cure hanno superato la malattia 3 ora ci vedono da un occhio, mentre una potrebbe vederci solo dopo un'operazione oculistica che asporti un'aderenza sull'occhio sinistro. Simba - maschio pezzato bianco e rosso - operato a un occhio, ci vede dall'altro - Fiv/Felv negativo Felicina - femmina pezzata bianca - operata anche lei a un occhio, ci vede dall'altro. Fiv/Felv negativo Birba - femmina tigrata - attualmente non ci vede, andrebbe operata da un oculista per togliere l'aderenza Fiv/Felv negativo Tigrino - maschio pezzata tigrata bianca - Ci vede da un solo occhio. Fiv/Felv negativo Adesso sono in stallo in un giardino di proprietà in sicurezza, ma entro fine agosto vanno affidati perchè parto per due settimane e non ci sarebbe nessuno ad assisterli. I gattini sono estremamente affiatati e giocano moltissimo fra loro, sono molto buoni e si lasciano manipolare senza problemi. Sono spulciati e sverminati. La cosa migliore sarebbe prenderli almeno in coppia, essendo ipovedenti, ma valuto anche adozioni singole. Su Fb ho creato una raccolta fondi, ora chiusa, dove ci sono alcune foto: https://www.facebook.com/donate/4774...5388437594797/ Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
23-08-2018, 10:21 | #2 |
Re: Adozione per 4 gattini di Cetraro (CS)
Ale, posso copiare e incollare l'appello su una pagina FB della mia zona?
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
23-08-2018, 10:39 | #3 |
Re: Adozione per 4 gattini di Cetraro (CS)
Ma certamente grazie
L'importante è che vadano in mani sicure, poi per le staffette ci si organizza Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|