Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-10-2018, 20:34 | #41 |
Re: Duchessa, topi e vermi! Che fare?
Mai fatta profilassi per la filaria ai gatti, ma attendiamo i più esperti.
Quanto al tee tree e infiammazioni vaginali di leggera entità, io faccio lavaggi con tre gocce diluite in acqua. |
|
02-10-2018, 20:45 | #42 |
Figo, e per le micosi come funziona... sono curiosa.. ma tipo c’è una marca specifica? Dove posso comprarlo? Amazon?
Andrea e Ginger |
|
02-10-2018, 20:54 | #43 |
Farmacia o erboristeria, no non c'è una marca specifica, ce ne sono diverse buone (io sto usando quello dell'erboristeria magentina che fa un flacone un più grosso). Se è un'onicomicosi lo metti direttamente sull'unghia, se il problema è più esteso è meglio mischiarlo con un po' di altro olio (es olio di mandorle dolci) o crema base, perché puro è forte e puòirritare. Come preventivo vanno bene una decina di gocce nel flacone del bagnoschiuma. Io soffro di dermatite seborroica sul cuoio cappelluto, metto 2-3 gocce in una dose di shampoo se sono in periodo in cui è manifesta, poche gocce nel flacone come preventivo. Idem, nel sapone intimo etc.
|
|
02-10-2018, 21:13 | #44 | |
Quote:
Andrea e Ginger |
||
|
|