Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2018, 07:05 | #81 |
Re: Gruppo Teaming del Gattonero Onlus (RC)
Io seguo e aiuto Daniela da anni e mai, dico mai, nel tempo ho visto un minimo di sensibilità nelle persone di Reggio, e lo dico con enorme dolore. Anzi, se possono le mollano continuamente gatti, ha dovuto mettere le telecamere fuori casa per beccare chi abbandonava i mici davanti alla sua porta.
Non c'è speranza, è come svuotare il mare col cucchiaino. |
|
24-07-2018, 08:56 | #82 |
Davvero, se c'è anche una possibilità minima per me di andare lì, prima o poi me li farò un po' di giorni lì. Non è possibile né sostenibile per lei, tutti i giorni così..la gente non merita proprio nulla.
|
|
24-07-2018, 13:34 | #83 |
Niente, se n'è andato anche Ninja. E Muffin. È un incubo senza fine.
|
|
24-07-2018, 14:09 | #84 |
ma che incubo davvero!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-07-2018, 19:08 | #85 |
Ho letto solo ora, appena tornata a casa. Speravo in buone notizie e invece......
|
|
10-10-2018, 13:49 | #86 |
a voi funziona helpfreely su zooplus.it?
io dopo il primo ordine non riesco più ad usarlo Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
10-10-2018, 13:52 | #87 |
Io l'ho usato un paio di volte, non di recente in realtà che browser usi?
|
|
10-10-2018, 13:59 | #88 |
ho provato con chrome e firefox, è tutta la mattina che provo... passando da una parte o dall'altra.. cioè sia dal sito, sia entrando prima nell'app helpfreely. boh?
ormai l'ordine l'ho mandato avanti perchè mi serve quanto prima ma peccato, erano quasi 250€, ne usciva già una piccola donazione dignitosa. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
10-10-2018, 15:18 | #89 |
Non saprei, io ho provato e mi dice che la app è attiva, dopo aver fatto il login
Figurati, io finora ho donato solo 4 euro con Helpfreely :/ visto che non ordino più molto spesso online... |
|
10-10-2018, 16:41 | #90 |
eh son spicci, ma spicci qui e spicci là ci fai un gruzzolo. se penso che con teaming dono 1€ al mese e con helpfreely potenzialmente 5 o 6 € ad ordine, e più o meno un ordine al mese lo faccio.... peccato
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|