Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-2018, 15:34 | #1 |
SMILLA al pesce non c'è più?
Scusate la domanda forse cretina, ma su zp non riesco a trovarlo da nessuna parte e so che è uno degli umidi più graditi. Volevo provarlo per le mie bestiole .
Grazie! in alternativa, umidi completi possibilmente GF al pesce? |
|
23-10-2018, 17:06 | #2 |
Re: SMILLA al pesce non c'è più?
si c'è pollo e salmone, e anche pollo e pesce
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
23-10-2018, 17:11 | #3 |
ma il tonno (puro) che fine ha fatto?
|
|
23-10-2018, 17:18 | #4 |
non mi pare che avesse un monoproteico al tonno smilla.. almeno io non l'ho mai visto
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
23-10-2018, 17:21 | #5 |
ho visto ora che in effetti c'era, io son tre anni che compro umido smilla e non me ne sono mai accorta (sarà che del pesce non reggo l'odore quindi evito se posso di darlo). quindi.. è un mistero effettivamente
|
23-10-2018, 17:53 | #6 |
Sì, c'era tutta la linea al pesce su base tonno...tonno puro, tonno e sardine e così via!
|
|
23-10-2018, 21:28 | #7 |
Colpo al cuore.... Ma come maii?? Non c'è in nessun sito.. Anche io glielo davo.. Ho aperto ora una delleultime tonno e sardine...
|
|
23-10-2018, 23:59 | #8 |
Erano le delizie al pesce...
Alternative pesce ma non tonno, umido completo Feringa, pollo e trota, salmone e tacchino MacS, tacchino, o pollo?, e salmone A Carny, con merluzzo |
|
24-10-2018, 15:34 | #9 |
bhoo manco io me lo spiego! grazie Zampetta per le alternative!
|
|
|
|