Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-11-2018, 17:13 | #1 |
LAV: donare farmaci veterinari inutilizzati
vi segnalo un'iniziativa interessante, c'è anche una petizione per abbassare l'iva su farmaci, cibo e trattamenti sanitari per animali... https://www.lav.it/campagne/curiamoli-tutti
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-11-2018, 17:28 | #2 |
Re: LAV: donare farmaci veterinari inutilizzati
Bellissima iniziativa, firmerò e donerò quello che posso. Peccato solo che non abbiano attivato nessuna piazza di raccolta nella mia regione, brutto scivolone mediatico.
|
|
28-11-2018, 17:39 | #3 |
Bella iniziativa, ho firmato e diffuso la notizia
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
28-11-2018, 19:03 | #4 |
peccato davvero.. avete una sede lav e non hanno aderito, o non c'è proprio? potresti scrivere e segnalare la cosa, magari si attivano un po' di più per trovare un punto disponibile...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
29-11-2018, 02:36 | #5 |
Bella iniziativa, davvero !
Ho firmato e fatto una donazione, speriamo che la petizione non finisca nel nulla, come purtroppo spesso succede in Italia.... Speriamo.... |
|
29-11-2018, 07:24 | #6 |
Fatto
Grazie lingua per averci segnalato questa iniziativa "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-11-2018, 14:54 | #7 |
@ Lingua no, hanno una sede in Campania e spesso hanno messo tavoli per la raccolta delle firme o per i mercatini solidali. E sono anche in contatto con la nostra rappresentante comunale per i diritti degli animali. Si vede che stavolta la regione non interessa.
|
|
|
|