Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-04-2019, 23:26 | #101 |
Re: Adenocarcinoma delle ghiandole ceruminose... Susy è sul Ponte
Quando hai raccontato le prime disavventure di questo male, e avendone avuto io esperienza con ben cinque dei miei, sapevo che i tempi erano stretti…..ma per Susy sono stati anche più stretti, evidentemente il suo tumore era già ben radicato e quindi ha camminato più di corsa.
Ora lei non soffre più.Quello che conta è che tu hai fatto il possibile, facendola operare, e poi standole vicino. Un grande abbraccio a te e Susy. |
|
08-04-2019, 11:10 | #102 |
Un abbraccio forte da parte anche mia. So cosa vuol dire perdere il nostro caro amico micio.. Susy ha ricevuto tanto amore e sarà sempre dentro di te e vivrà in tutti i tuoi giorni.. Un bacio a te e a lei
|
|
08-04-2019, 11:29 | #103 | |
Re: Adenocarcinoma delle ghiandole ceruminose
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
09-04-2019, 20:25 | #104 |
|
|
09-04-2019, 20:27 | #105 | |
Quote:
|
||
09-04-2019, 21:36 | #106 |
Ho letto solo ora ed è sempre un dolore immenso quando vanno via, specie così, anche se non sono i nostri mici. Fatti forza, se puoi, ti sono vicina.
|
|
10-04-2019, 09:11 | #107 |
Mi dispiace tantissimo
un forte abbraccio ciao Susy "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|