Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2019, 10:34 | #151 | |
Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
Quote:
rido fino a dopodomani Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
07-04-2019, 22:04 | #152 |
E' impagabile e mi piace troppo l'espressione di Damon che, visto l'accostamento delle foto, appare come folgorato dalla bellezza di principessa Luna!
|
|
08-04-2019, 16:42 | #153 |
hanno anche l'emoticon questi due!! era proprio destino Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-04-2019, 22:17 | #154 |
|
|
09-04-2019, 13:17 | #155 |
Non ho ancora fatto le congratulazioni ai vincitori! Complimenti e ora ovviamente pretendete solo Gran Boccon come cibo e preferibilmente il gusto va scelto nella carta del menu che i vostri schiavi umani dovranno sottoporvi con riverenza e inchino.
|
|
11-04-2019, 23:31 | #156 | |
Anch'io faccio, in ritardo e mi scuso, mille congratulazione ai vincitori , al MicioMiraculus Damon, per aver sovvertito bellamente le casistiche cliniche, e a Luna, che seppur bellissima pochi credo aavrebbero dato per vincitrice essendo arrivata da poco.
Quote:
Marzo, su, non è colpa di papà, e il prossomo anno spero ti ripresenterai E un saluto dolce anche a tutti i concorrenti, che hannp partecipato con una correttezza speciale. Il prossimo anno , per me , si possono varare i voti multipli! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
15-04-2019, 16:09 | #157 |
Ale, grazie, comunque la signora mi ha perdonato (dietro la promessa di frequenti manicaretti), e si è consolata pensando che nel concorso di MM di qualche anno fa era arrivata quarta, e adesso seppure un po' più stagionatella è arrivata seconda... un bel curriculum, tutto sommato!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|