Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-04-2019, 12:44 | #11 |
Re: Arrivederci, Lulù.
Buon viaggio Lulù
|
|
15-04-2019, 09:30 | #12 |
Povera piccola Lulù, mi dispiace tanto,
un abbraccio grande Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
15-04-2019, 10:10 | #13 |
Vi ringrazio per i vostri messaggi.
Abbiamo sepolto Lulù in una scatola di cartone, circondata dai i suoi fiori secchi preferiti e con una grossissima carota tra le zampe Ora aiuterà il nostro albero di alloro a crescere più forte. * Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù * |
|
15-04-2019, 16:31 | #14 |
Lulù sul Ponte... mi piace vederla saltare nell'erba di quei prati lassù, sempre verdi, scompigliando i mici che, dopo un primo momento di sorpresa... e un'annusatina, si sono messi a giocare con la nuova sorellina dalle strane orecchie! sii felice, tenera leprottina!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
16-04-2019, 10:11 | #15 |
Piuma, mi dispiace tantissimo.
L'amicizia con Loki mi aveva colpito tanto. L'immagine di Lulù tra i fiori e con la carota, sotto l'alloro, mi commuove e intenerisce. Un abbraccio |
|
16-04-2019, 13:19 | #16 |
La carota, che pensiero tenero.
|
|
|
|