Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2019, 15:59 | #21 | |
Re: Morgan perennemente nell' armadio
Quote:
|
||
16-04-2019, 23:23 | #22 |
Ma io non credo il problema sia il rapporto con la mamma in se'.... Credo che questo periodo in cui se non ricordo male ha cambiato 3 o 4 veterinari, preso farmaci per un problema urinario, e' stato sotto pressione con la pipi' (con annesso problema di raccolta e quindi cambia lettiera, prova con la tazzina etc), ha avuto vicino una umana, tolino, a sua volta stressata e preoccupata al suo fianco.... Credo sia stato tutto l'insieme, la mamma e' stata solo uno degli attori, per come ho letto la vostra storia in questo periodo.
Credo che la cosa piu' importante ora sia un po' di pace in casa.... Credo debba riacquistare fiducia nel complesso. |
|
17-04-2019, 06:40 | #23 | |
Quote:
|
||
03-05-2019, 17:21 | #24 |
Allora, Morgan è stato bravissimo e non capisco il perché. Sì è lasciato prendere e mettere nel trasportino senza tante storie. Certo era disperato là dentro e ha miagolato forte per tutto il tempo. Il prelievo se l' è lasciato fare dalla zampina buono buono. Una volta a casa udite udite.... è stato tranquillo, non si è nascosto nell' armadio e non lo sta facendo. Mi sembra sereno, tranquillo e non ha paura né di me né di mia madre.
PS: non l' ho preso per la collottola ma in braccio |
|
03-05-2019, 21:13 | #25 | |
Quote:
Forse si è riequilibrato sulle nuove coordinate che si è costruito durante la "clausura" di e spero che continui così "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
03-05-2019, 21:22 | #26 |
Ma benissimo, che bella notizia!
Ora dita incrociate per i risultati!!! |
|
09-05-2019, 17:17 | #27 |
|
|
|
|