Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2019, 10:20 | #11 |
Re: Organizzazione vacanze
Abito a torino non e' che cambia molto, sono gia' anche passati da me, ma dalla porta non dalla finestra... Sono all'ottavo piano ma facevo cosi' anche quando abitavo al secondo. Non e' una finestra cosi' o cosa' che li ferma, secondo me. Poi certo se uno e' a piano terra e' diverso, pero' appunto, qudo sono venuti i ladri da me, 3-4 volte da quando sto a torino, son sempre passati dalla porta (l'ultima volta une porta blindata, grazie alla chiave bulgara).
|
|
09-06-2019, 11:21 | #12 |
Re: Organizzazione vacanze
Mah qui i ladri sono passati un paio di volte, ma hanno sempre preso di mira gli appartamenti a piano terra con giardino che sono anche i più grandi e probabilmente fanno più gola... io ho le inferriate alle finestre, so che se vogliono entrare ci mettono un secondo a scassarle, ma per i ladretti "di passaggio" tipo zingarelli sono sempre un deterrente, se invece hanno pianificato di entrare non saranno certo le persiane chiuse a fermarli, anzi magari vedendole aperte pensano che ci sia qualcuno in casa e non entrano, ma è solo una mia idea.... e se entrano non c'è molto da rubare, basta che non mi portino via la gatta!
|
|
|
|