Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2019, 20:36 | #1 |
Terza palpebra gatta
Ciao a tutti la mia gatta ha la terza palpebra visibile, non sempre, ma spesso quando ha gli occhi chiusi e poi li apre si vede la palpebra fino a quasi metà occhio poi si ritrae. Tempo fa ha avuto lo stesso problema e la palpebra era sempre visibile, poi si è ridotta da sola fino a tornare alla normalità, ora noto che le sta tornando, qualcuno sa che cosa possa avere e da cosa potrebbe dipendere?
|
|
13-06-2019, 09:22 | #2 |
Re: Terza palpebra gatta
Io non vorrei allarmarti ma secondo me è meglio se la porti dal veterinario. Potrebbe anche essere un problema neurologico o una infiammazione.
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
13-06-2019, 22:50 | #3 |
Quando tempo aveva la terza palpebra sempre visibile, l'hai fatta visitare? Cosa ti hanno detto?
Da quel che so, è un sintomo di malessere, di qualcosa che non va. Capitasse ai nostri gatti, sentirei subito la vet. |
|
14-06-2019, 09:38 | #4 |
Puo' dimensions re da un infiammazione oculare ma anche essere sintomo di vermi o malessere, va vista dal vet. Quanto ha la gatta?
|
|
17-06-2019, 13:33 | #5 |
Dico anch'io che è meglio farla vedere dal veterinario... facci sapere!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|