Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-2019, 14:28 | #31 |
Re: Giampiero
|
|
17-07-2019, 16:56 | #32 | |
Quote:
Io non ho posto in casa per fare stalli, ho due bagni molto piccoli dove il gabbione non ci sta nemmeno di traverso (e uno comunque è cieco, senza finestra). Il mio garage è interrato, quindi va bene massimo per la degenza di una notte, perciò l'unica sistemazione possibile è un gabbione sotto la veranda. Ma nel gabbione c'è giusto lo spazio per cassettina, cuccia e ciotoline, quindi quando i miei sono dentro o comunque non nelle vicinanze gli metto la pettorina e lo lego in giardino. Non che abbia paura che vada molto lontano eh, il giardino è recintato. Ma se il mio gatto lo incontra da vicino lo fa a strisce. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
17-07-2019, 17:27 | #33 | |
Quote:
Anche io lo vedo già meglio, forza Giampi che piano piano torni a vivere! 💖 Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
||
17-07-2019, 20:28 | #34 |
|
|
18-07-2019, 15:16 | #35 |
dai giampi! come sta oggi?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
19-07-2019, 11:59 | #36 |
Più o meno è stabile, non ci sono grosse cose.
Stamattina però non aveva il solito mascherone di moccolo duro. Lunedì lo porto a fare il prelievo, a metà settimana avremo tutti gli esiti, esami del sangue e test. Vedremo contro che mostro combattere. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
19-07-2019, 12:05 | #37 |
Forza Giampiero!!!
There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
19-07-2019, 14:08 | #38 |
Ah beh, che scema, stavo per dimenticare...
Se Giampiero non è Felv+ ha una casa che l'aspetta...... solo la Felv è un problema, tutto il resto no. Quindi ci vogliono incrocini a manetta. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
19-07-2019, 17:21 | #39 |
:m icimiao10:
forza Giampy!!!! Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
19-07-2019, 20:56 | #40 |
|
|
|
|