Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-08-2019, 12:31 | #1 |
omaggi su ZP
Non so' perchè non riesco a postarlo nella giusta sezione, in ogni modo, spero di fare cosa utile...
Facendo la spola su gerlinde e altri siti, ho trovato in regalo su zp, (ronzio di vuvvuzelas per piacere): - Royal Canin Kitten Box, (contiene 400gr di crocchette, 3 bustine di umido e un buono da 5E per il prossimo acquisto), inserendo il codice BOX-GATTINI, (sc.il 31-12-19) - 1 bustina di Gourmet Gold trionfo di salsa - Pollo in salsa, (cumulabile con il kitten box della RC di cui sopra) - Purizon snack al pollo e pesce per gatti, (non particolarmente gradito, per non dire letteralmente schifato con aggiunta di unghia media, dagli aristogatti della mia colonia) Inutile a dirsi che ho sfruttato la cosa dividendo il mio ordine, (avevo nel carrello 80E di pappe), e raddoppiando il mio "regalo"... (Sì... con Pooh avevamo in programma di conquistare il mondo.............) "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) Ultima Modifica di Magda; 10-08-2019 at 12:33. |
|
11-08-2019, 20:32 | #2 |
Re: omaggi su ZP
Mag, dove volevi postarlo, in Alimentazione o in Consigli Utili?
Strano che non te lo facesse postare. Ora che ci penso non abbiamo proprio una sezione specifica per le varie offerte dei pet online... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-08-2019, 09:29 | #3 |
Ale, cercando mi sembra ci fosse una sezione "omaggi", o roba simile. Ma forse è stata cancellata? Perchè me la ricordo vagamente per aver postato, un trilione e mezzo di anni fa, un annuncio su dei libri di cui mi volevo disfare per varie ragioni... : /
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
15-08-2019, 02:37 | #4 |
Ok, ho spostato in sezione Promozione Siti... ecc e abbiamo deciso di modificare il titolo di questa sezione, da
Promozione Siti e File scaricabili a : Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili D'ora in poi se ci sono offerte o promozioni di petshop online ( e ce ne sono parecchie a me arrivano spessissimo le newsletter di parecchi petshop con offerte e sconti ) postatele qui . Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-08-2019, 11:37 | #5 |
Grazie mille! Sicuramente sarà più utile che qui
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|