Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2019, 06:47 | #11 |
Re: Pooh - sul Ponte...
Hai vissuto una vita nella paura, ma hai avuto coraggio fino all'ultimo povero piccolo
Ciao Pooh, coraggioso micino "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
12-08-2019, 08:44 | #12 |
|
|
12-08-2019, 09:26 | #13 |
Pooh è stato abbandonato, in piena notte, dopo un viaggio chiuso in una scatola, e non era nemmeno solo. Il fratellino/sorellina è sparito/a due giorni dopo così, come era arrivato/a. E se questo è un racconto drammatico, il peggio deve ancora arrivare: dieci giorni fa hanno abbandonato due coniglietti, sicuramente cuccioli, al solito parco. Anche in questo caso, uno è sparito. Queste sono le civilissime Marche signori e signore, terre di Papi e Santi, di poeti e musicisti, di cattolicissimi individui e nobili dame e messeri.... Evviva la mia terra, evviva.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
12-08-2019, 18:37 | #14 |
Povero micio. Non sai quanto ti capisco Magda. Anch'io ho a che fare con mici selvatici che sfamo e gente st….che si occupa solo di dire quanto sporcano (non è vero) e disturbano (ancora meno). Ho pianto tanti micetti spariti nel nulla o sotto una macchina e ogni volta è un dolore. Tu hai fatto il possibile, lascia perdere quelli che sanno tutto e pensa che lui di sicuro ti voleva bene. Povero piccolo Pooh, avevo seguito la sua storia ma purtroppo è una delle tante senza lieto fine. Un abbraccio.
|
|
19-08-2019, 15:17 | #15 |
Che tristezza.... povero piccino, che tragedia...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
19-08-2019, 20:37 | #16 |
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-08-2019, 12:19 | #17 |
Mag, lo so come ti senti, mi spiace tantissimo.
Potevate metterlo in sicurezza? credo di no. L'unico modo sarebbe stato chiuderlo in una gabbia e farcelo rimanere, e nel vostro caso non era possibile evidentemente. Cosa che non capiscono o fanno finta di non capire certi individui. Io ne ho persi cinque per non esser riuscito a impedire che s'infilassero nelle auto, controllavo ogni volta che ci fossero tutti ma non si può evitare il 100% delle volte. Ci vuole anche un pò di fortuna. Ha avuto fortuna a conoscere te però. Ciao piccolo Pooh, vola felice Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
23-08-2019, 10:12 | #18 |
Era troppo, troppo forastico, impossibile da prendere. Non oso immaginare quello che deve aver passato nei suoi primissimi giorni di vita, smanettato da tutti come un oggetto curioso, e poi abbandonato lontano, tra il rumore, i cani, le persone......
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|