Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2019, 16:37 | #1 |
ho combinato un guaio...........credo
come dice il titolo, ho combinato un gaio.....credo, togliamo pure il credo,
ho un samsung j6 duos , ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica, e sorpresa quando l'ho riacceso e rimesso la carta, che tolgo sempre per precauzione quando faccio queste operazioni con i cellulari, praticamente google mi ha richiesto la mail e la password, le ho messe e mi dice che non esiste mail e password associata al telefono, qualcuno mi sa aiutare a farlo ripartire? grazie silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
16-12-2019, 17:11 | #2 |
Re: ho combinato un guaio...........credo
Io con i telefoni non vado d'accordo: li uso per telefonare e basta.
Mentre aspettiamo che qualcuno che ne mastica intervenga, io do il mio contributo con una domanda stupida ma necessaria: Sicura di aver scritto giusto mail e/o password? - e poi - Quanti tentativi hai fatto? non conosco le politiche di google in merito, ma mi sembra probabile che dopo un certo numero di tentativi falliti di accesso, l'utenza si blocchi. Lo so: sono domande cretine, ma indispensabili per iniziare a sgombrare il campo. |
|
16-12-2019, 17:14 | #3 |
Ciao Stella, non so come aiutarti, ma in un forum Samsung ho visto una discussione intitolata "Samsung j5 dopo hard reset bloccato su verifica account google non riconosce email e psw aiutatemi" e a quanto dicono per riuscire a venir a capo dell'intoppo è necessario rivolgersi a un centro assistenza Samsung.
Anche se il tuo è un j6 il problema sembra il medesimo ---> https://eu.community.samsung.com/t5/.../130336/page/2 |
|
16-12-2019, 18:17 | #4 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
16-12-2019, 18:20 | #5 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|