Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-02-2020, 15:10 | #31 |
Re: Micio con cardiopatia e ipertiroidismo che rifiuta il cibo dopo degenza ospedalie
Me l'immaginavo, ma speravo tanto di sbagliarmi...
Ciao Merlino, riposa in pace. |
|
07-02-2020, 16:34 | #32 |
Re: Micio con cardiopatia e ipertiroidismo che rifiuta il cibo dopo degenza ospedalie
Sì, ti capiamo eccome... Ciao piccolo Merlino, corri sul Ponte e se incontri Isidoro dagli una testatina da parte nostra. Ti abbraccio forte. |
|
07-02-2020, 17:26 | #33 |
Mi dispiace tanto Intery, un grande abbraccio
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-02-2020, 00:04 | #34 |
Mi dispiace davvero tantissimo. Ti sono vicina con tutto il cuore. Che il piccolo Merlino possa riposare in pace, e con lui tutti i micini sul ponte.
|
|
13-02-2020, 13:50 | #35 |
Grazie a tutti per il sostegno...
|
|
13-02-2020, 16:10 | #36 |
Ti sono vicina e capisco il tuo dolore. Quasi 5 anni fa, in un terribile attimo il mio adorato micione Piper, che era sempre stato bene e che aveva fatto l'ecocardio, se ne è andato in una manciata di minuti.Un momento prima era sul letto con me e un momento dopo ha fatto uno strano miagolio ed è morto. Ricordo ancora la folle corsa dal vet alle 11 di sera con l'assurda speranza che potesse rianimarlo. Mi ha detto che era un infarto o un aneurisma. Non mi sono ancora rassegnata. Questi pelosi ci prendono il cuore con l'amore che ci danno. Spero che Merlino incontri Piper la sul ponte e che giochino assieme. Coraggio so quanto è brutta. Scusami per il racconto nel tuo post ma non ne avevo mai parlato e la fine di Merlino mi ha colpito particolarmente.
|
|
|
|