Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-05-2020, 17:41 | #21 | |
Re: problemi
Quote:
Tu acquisti online o solo nei negozi fisici? Sono felicissima che comunque il micino stia bene e sia vivace, che giochi volentieri con i suoi giochini, vedrai che piano piano si lascerà andare sempre di più e quando si fiderà di te si lascerà accarezzare. |
||
21-05-2020, 20:05 | #22 |
quando hai tempo leggi questo sul gioco, il gioco è importantissimo!
https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=123781 "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-05-2020, 19:12 | #23 | |
Quote:
no, io acquisto anche da zooplus ma ho preso questa settimana royal canin kitten e almo nature e poi vari giochini che le due cannette con le piume che avevo le ha già distrutte.. la carne secondo me li rende troppo aggressivi e quindi sto andando sul sicuro, la prossima volta ordinerò da zooplus anche qualche marca che mi hai scritto.. gli ho dato del petto di pollo cotto naturalmente mischiato a una scatolina e si è mangiato tutto pulendo la ciotolina come se non fosse stata usata.. ci mette parecchio a fidarsi di noi, l'ho già in un certo modo viziato in quanto ha due lettiere una all'ingresso e l'altra in bagno, appena fa un mi flebile corro da lui e cerco di capire se ha fame o vuole giocare, purtroppo dorme ancora sotto il letto dove ci sono le custodie degli strumenti musicali e penso che abbia trovato un lettino comodo comodo. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
30-05-2020, 16:04 | #24 |
aggiornamenti
ora mangia in cucina è diciamo l'unica cosa che gli ho insegnato, la toilette usa quella grande la piccola l'ho tolta ieri...la simbiosi ce l'ha con Marco perché lui lavora da casa e quindi sta + tempo in casa rispetto a me che sono tornata in ufficio (del resto ho fatto l'esperienza con lo smart working e non fa x me..un totale fallimento..) per non sprecare i giorni di ferie lavorerò solo 1 giorno da casa mentre tutti gli altri li faccio in ufficio. Nathan ha scovato tutti gli angoli della casa, ha scoperto ahinoi, le casse da pavimento dello stereo e Marco ha notato che le ha un po' graffiate salendoci sopra, per il resto è un bravo gattuccio mangia, dorme gioca tantissimo, però purtroppo mi ha preso x la dispensatrice di cibo e basta ossia a me non basta volevo qualcosa di più, ma forse è ancora presto. ho preso appuntamento con il veterinario che viene a domicilio per fare i vaccini e giovedì verrà e si conosceranno speriamo solo che non si rintani sotto al letto... Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
|
|