Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-2020, 11:14 | #1 |
Addio Angelo mio
Alle 12.33 del 30/05/2020, dopo 16 anni di amore, il nostro amato "Tatta" è volato in cielo. Non riusciamo ancora a metabolizzare questo lutto. La nostra casa è vuota. Il tempo è volato e per noi era sempre il cucciolo con la faccia di un bambino. Siamo stati costretti a farlo sopprimere nonostante i tentativi per salvarlo ma ormai non riusciva più a respirare. Per consolarci, il veterinario, ci ha detto che 16 anni per un persiano sono tanti, il suo ciclo vitale era giunto al termine . Cmq resterà sempre con noi. Le sue ceneri le custodiamo in una urnetta bianca a forma di cuore
|
|
18-06-2020, 11:44 | #2 |
Re: Addio Angelo mio
Ciao Pierluigi, mi dispiace moltissimo, un grande abbraccio
Buon ponte piccolo Tatta Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
20-06-2020, 22:46 | #3 |
Qui ti siamo vicini e ti abbracciamo tutti quanti. Anche il nostro Isidoro è andato sul Ponte a 16 anni... la dottoressa diceva che siamo stati fortunati, perchè i suoi più di 12 non sono mai vissuti, ma per noi sono maledettamente troppo pochi. Vedrete però che quando sarete pronti, Tatta di lassù vi manderà un altro pelosetto; e, che lo crediate o no, a volte ritornano... |
|
22-06-2020, 12:47 | #4 |
"Cmq resterà sempre con noi"... L'amore che abbiamo dato ai nostri figlioletti pelosi, e quello che loro hanno dato a noi, fa sì che restino per sempre nel nostro cuore, in attesa di ritrovarli là dove ora sono....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|