Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-07-2020, 14:05 | #11 |
Re: Ho timore di far male alla mia gattina durante la notte
Io ho il problema che Wasabi è talmente entusiasta di tutto, che sta sempre in mezzo ai piedi, poi ha questa speciale abilità di saltare mentre io sto muovendo le braccia... risultato: si è presa calci, gomitate, pestoni, schiaffoni... ha imparato qualcosa? No!!! Ma si rialza ogni volta, come il pugile più coriaceo, scuote la testa (si può vedere il fumetto con le stelline, come nei cartoni), e poi riprende con lo stesso entusiasmo a rimbalzare di qua e di là. Noi rimaniamo molto più traumatizzati di lei
|
|
19-07-2020, 09:40 | #12 | |
Quote:
|
||
19-07-2020, 10:43 | #13 |
Se non si sposta e non si lamenta.... Non gli fai male.
Sopravviverà anche lei.... Un bacio grande. |
|
22-07-2020, 22:22 | #14 | |
Quote:
Parlo per me, ma io quando mi muovo di notte accendo la luce perchè IO non vedo loro e mi c'inciampo - specialmente Matt, che tra l'altro ultimamente ha preso l'abitudine di mettersi in mezzo alla porta. Per non parlare di Lina, quando si piazza in mezzo al corridoio. Loro mica si spostano... sono convinti che noi vediamo al buio bene come loro e dicono "ma tanto mi vede, non mi prende mica". Peccato che il loro presupposto sia errato |
||
|
|