Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2020, 20:48 | #1 |
Piacere di fare la vostra conoscenza!
Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e ho 29 anni. Oltre che con la passione per i film gialli sono cresciuto ammirando i gatti, la loro bellezza ed eleganza e la capacità che hanno di rasserenare lo spirito degli esseri umani. Nonostante ciò non ho potuto godere della loro compagnia quotidiana fino al dicembre 2006, quando mia madre se ne andò di casa. Io e mio padre adottammo allora una gattina di 3 mesi scegliendo per lei il nome di Maggie. Tanto tempo è passato da allora, e ormai la mia amica è vicina ai 14 anni, cosa che l'ha resa bisognosa di maggiori cure e attenzioni. Anche al fine di condividere dubbi e incertezze e di diventare un padrone maggiormente respinsabile ho quindi deciso di iscrivermi al forum, desideroso inoltre di conoscere altri amanti dei gatti e poter essere a mia volta d'aiuto qualora fosse possibile. In attesa di prendere parte alle vostre discussioni auguro a tutti voi una buona serata! Saluti
|
|
02-08-2020, 12:12 | #2 |
Re: Piacere di fare la vostra conoscenza!
Benvenuti, tu e la tua miciotta!
|
|
03-08-2020, 08:58 | #3 |
Benvenuti!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
10-08-2020, 08:52 | #4 | |
Benvenuto Andrea
Avatar cambiato, ho dovuto ridimensionarlo parecchio e tagliarlo un pò ma dovrebbe essere venuto carino. Quote:
Nella mia presentazione scrissi anch'io qualcosa del genere nel lontano 2007, avevo una gatta da solo un annetto e credevo di poter dispensare da subito consigli, in realtà scoprii da subito di gatti non ne sapevo proprio una m****, mi cazziarono da subito già dal cibo che le davo Presi qualche sberla ma in compenso qui ho imparato tantissimo e un pò di strada l'ho fatta. Buona permanenza su Micimiao Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
11-08-2020, 23:47 | #5 | |
Quote:
Ringrazio tutti per il benvenuto! |
||
12-08-2020, 14:14 | #6 |
Benvenuto Andrea!
There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
|
|