Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2020, 12:24 | #1 |
lettiere automatiche
Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrata, non scrivo un 3d di presentazione perché non mi piace descrivermi, non ne sono capace, preferisco che l'opinione delle persone si formi con il tempo... Sarò molto grata a chiunque vorrà rispondere e darmi un consiglio: mi piacerebbe acquistare una lettiera autopulente, mi sono infortunata ad una mano e sono in difficoltà... solo non so quanto siano valide, qualcuno ne ha esperienza? grazie |
|
31-08-2020, 15:34 | #2 |
Re: lettiere automatiche
Di solito si presenta la famiglia miciosa, più che te stessa.
Non ho esperienza con le lettere autopulenti, intendi quelle con batteria? I miei ne sarebbero spaventatissimi.... Quelle senza movimento automatico guardandole temo che non ti risolverebbero il problema alla mano (perché comunque mi sembra che vadano maneggiate). Mi spiace per l'infortunio, spero tu possa guarite presto. Baci, ba |
|
31-08-2020, 16:40 | #3 | ||
Quote:
Ha già avuto problemi di salute, ma con la sua dolcezza si é guadagnata tutte le cure più affettuose e anche tanti vizietti... Quote:
Per quanto riguarda la lettiera sto valutando la Petsafe e la Chillx Litter box, mi basterebbe funzionasse bene; poi una volta al giorno, la sera, potrebbe intervenire mio marito. Sono entrambe costose, non vorrei buttare tutti 'sti soldi... . |
|||
31-08-2020, 16:58 | #4 | |
benvenute Ettie umana e gattina!
Quote:
ecco il link su zooplus della pet safe https://www.zooplus.it/shop/gatti/le...8aAhfHEALw_wcB sull'altra non ho trovato niente di chè. perdonami non ho esperienze dirette, ma temo che sul forum sia una cosa poco usata. facci sapere poi cosa decidi e nel caso la tua esperienza! |
||
31-08-2020, 17:19 | #5 |
ciao e benvenuta
su zooplus ci sono ma secondo me i gatti si terrorizzano...mi pare che proprio su zooplus ci sia un video di come funzionino. i miei due non ci entrerebbero mai soprattutto Artu' cuordileone |
|
31-08-2020, 17:20 | #6 | ||
Quote:
Quote:
Ci sono i sensori, la macchina deve essere completamente ferma e silenziosa quando il gatto la sta utilizzando... Ettie non ha paura dell'aspirapolvere... avrei voluto riprenderla quando ho azionato il ventilatore per la prima volta, non ne voleva sapere di entrare nella stanza e sarebbe stato bellissimo filmarla perché era buffissima con i suoi "attacchi al nemico" ma dopo poco si era già tranquillizzata... Sembra, insomma, abbastanza coraggiosa... sempre che non si parli di acqua e bagnetto... . Grazie . Ultima Modifica di Ettie; 31-08-2020 at 17:23. |
|||
31-08-2020, 17:29 | #7 |
|
|
31-08-2020, 17:38 | #8 | |
Quote:
hai una gattina coraggiosa hahaha stregatta mi consoli.... |
||
|
|