Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-10-2020, 00:08 | #1 |
Vi consiglio questa spazzola raccogli pelo
Voglio condividere con voi questo prodotto che da quando l' ho acquistato mi ha risolto con poco prezzo il problema dei peli di gatto per casa:
https://www.amazon.it/dp/B07WF71HKW/..._8BKEFbE1VEVJY Ho postato questo link, ma su Amazon si trovano decine di spazzole come questa vendute dai vari produttori. Ve la consiglio assolutamente! |
|
11-10-2020, 16:41 | #2 |
Re: Vi consiglio questa spazzola raccogli pelo
io uso le spazzole adesive per togliere i peli dalla biancheria, con Mirtilla ancora non mi è capitato di usarla ma con Buddy la usavo sempre
Grazie comunque del link Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
11-10-2020, 17:38 | #3 |
Grazie! Io uso la coccinella di gomma che vendono su zoo plus e ho da poco scoperto le scoperto in silicone, ottime x togliere i peli anche dai tappeti.
|
|
24-10-2020, 02:10 | #4 |
Grazie @Fla76, ne abbiamo acquistata una quasi identica.
Noi utilizzavano i rulli adesivi ma devo dire che questa è molto efficace, veloce e semplice da utilizzare. Mai più senza! |
|
24-10-2020, 19:19 | #5 | |
Quote:
Vedo sempre la pubblicità ma non sono mai convinta...quindi tu dici che funziona bene? Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
24-10-2020, 19:22 | #6 |
Benissimo!
|
|
|
|