Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2021, 22:15 | #1 |
Sterilizzazione gatta forse incinta
Salve. Oggi la mia gatta è stata sterilizzata, ma ho scoperto solo stasera (perché non ero presente) che è scappata un pomeriggio 3 giorni fa e si è accoppiata. Se fosse stata fecondata è impossibile che il veterinario se ne potesse accorgere dopo soli 3 giorni, in questo caso è possibile che porti avanti un' eventuale gravidanza? Se si corre pericoli?
|
|
16-02-2021, 08:25 | #2 |
Re: Sterilizzazione gatta forse incinta
No, non credo proprio, in genere tolgono ovaie e utero, per evitare tumori. chiedi al veterinario per sicurezza il tipo di intervento che ha fatto o guarda sul libretfo. Non penso se ne sarebbe accorto così precocemente.
Baci, ba |
|
16-02-2021, 13:40 | #3 |
Io leggo ovunque che togliere anche l'utero non è necessario. Alcuni veterinari lo tolgono, altri no, in genere ti dicono in anticipo in cosa consiste l'operazione.
Alle mie due femmine lo hanno lasciato, togliendo solo le ovaie. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
16-02-2021, 22:53 | #4 | |
Quote:
Baci, ba |
||
|
|