Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2021, 12:29 | #1 |
elenco vetrinari su ZOOPLUS italia
Non credo sia il post giusto dove postarlo, (mi scuso in anticipo), ma non trovando il famoso thread dell'elenco delle cliniche veterinarie, spero di fare cosa utile.
Su zooplus Italia ho trovato questa voce: https://www.zooplus.it/veterinari E' un elenco, da aggiornare, di veterinari sparsi per l'italica penisola, con tanto di recensioni "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
24-02-2021, 12:30 | #2 |
Re: elenco vetrinari su ZOOPLUS italia
Maggy, il Thread sui veterinari è in rilievo in Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli, ma non è aggiornato da parecchio.
Quello su zooplus me lo devo guardare, almeno per vedere i requisiti sulle segnalazioni. magari paghi e ti infilano lì Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
24-02-2021, 13:04 | #3 |
Magari anche se non paghi... In fondo è pubblicità reciproca....
|
|
24-02-2021, 16:57 | #4 |
Scusate, l'ho scritto con la massima innocenza e la migliore delle intenzioni. Chiudete pure! 🙂
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
24-02-2021, 19:32 | #5 | |
Quote:
Anzi èsarà molto interessante andare a leggere i criteri di ammissione. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
|
|