Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-03-2021, 17:00 | #1 |
Addome del gatto al tatto
Ciao, forse sembrerà una domanda banale, ma l' addome di un gatto al tatto come si deve presentare? Quello di Morgan disteso presenta dei bozzolini, non è insomma liscio liscio, se premo sento dei pallini dentro
Ultima Modifica di Tolino; 03-03-2021 at 17:03. |
|
03-03-2021, 17:13 | #2 |
Re: Addome del gatto al tatto
È sterilizzato...? Intendi basso o alto ventre...? Scusa le domande a dir poco banali, ma mi hai messo la pulce nell'orecchio ora! 😄
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
03-03-2021, 17:20 | #3 |
|
|
03-03-2021, 17:43 | #4 |
sotto le costole?
stasera provo a toccare ma penso sia normale, c'è lo stomaco e l'intestino Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
03-03-2021, 20:56 | #5 |
Le femmine ogni tanto le toccavo sotto la pancia per assicurarmi che non ciu fossero tumori.
L'addome dovrebbe sentirsi liscio e morbido, non saprei descrivere bene come (Io cercavo le masse, che fortunatamente non ho mai trovato). Non è che i bozzolini siano semplicemente i capezzoli? Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
06-03-2021, 16:50 | #6 | |
Quote:
|
||
09-04-2021, 04:37 | #7 |
Dopo un' ulteriore visita per vagliare l' ipotesi di una biopsia, ma si sa, il micio soffre di IRC e l' anestesia peggiorerebbe la situazione, la vet mi ha scritto questo:
" Le lesioni sono piccole non so come spiegarle e' il tessuto adiposo sottocutaneo che e' granuloso non ci sono veri e propri noduli altrimenti certo che le avrei proposto una soluzione del genere. Comunque possiamo anche decidere ,per non sottoporre Morgan allo stress di in'anestesia, di vedersi una volta al mese : Se tutto rimane stazionario come questa volta siamo tranquilli lo stesso. Altrimenti siamo sempre in tempo ad intervenire . Se lei e' tranquillo è' la decisione piu' giusta. |
|
09-04-2021, 09:07 | #8 |
Bene dai speriamo!
|
|
09-04-2021, 16:45 | #9 |
Nessuno di voi ha avuto esperienza in merito?
|
|
|
|