Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-05-2021, 21:29 | #1 |
Infiammazione intestinale
Da circa una settimana la micia sta poco bene, iniziè sabato scorso a vomitare ogni 5 ore circa, non cibo ma schiuma bianca. Le han diagnosticato un' infiammazione intestinale, e tutti i giorni fa flebo, ieri aveva ricominciato a mangiucchiare qualcosina, e non aveva più vomitato, ma stasera non mangia e pare abbia un pò di fastidio in bocca, ogni tanto beve... secondo voi è normale? sono estremamente preoccupata, le veterinarie non mi dicono molto, forse dovrei chiedere di più io... mi hanno detto che deve mangiare dieta medicata, che il miamor che di solito le do io non va bene... ah dall'ecografia hanno detto che ha le pareti intestinali un pò inspessite...
|
|
11-05-2021, 22:25 | #2 |
Re: Infiammazione intestinale
Io non prenderei sotto gamba questo vomito continuo liquidato in breve come infiammazione intestinale...
....e mi rivolgerei a un' altro veterinario per sentire altra campana il prima possibile |
|
12-05-2021, 19:31 | #3 |
Assolutamente d'accordo...chiedi un altro parere. Che esami hanno fatto per diagnosticare una infiammazione intestinale?
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
15-05-2021, 03:58 | #4 |
Ha fatto più di un'ecografia e l'esito è sempre stato lo stesso...
Pareti intestinali piu spesse del normale e infiammazione moderata, a cui si è aggiunta gastrite, le avevano Prima prescritto un quarto di una pasticca che ora non ricordo il nome, che non ho sottomano, ma non la tollera, allora stanno facendo flebo e plasil, tutti i gg, dicono che è un processo di guarigione lungo e difficile Una di loro è gastroenterologa, mi sembrano abbastanza brave, secondo voi non mi devo fidare?ha fatto anche tutti esami del sangue che andavano benino... C'è qualcuno di firenze cui magari posso chiedere se le conosce? Vi ringrazio, sono molto preoccupata |
|
|
|