Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-09-2021, 15:06 | #1 |
Micio bianco randagio a Milano
Buongiorno, sono nuova del forum vorrei segnalare la presenza di un micio bianco un po’ conciato che vive in un giardino condominiale a Milano in via Admunsen. È lì almeno da Marzo scorso, quando L ho visto la prima volta. Non è del condominio , perché un cartello dice di non fare entrare gatti. Mi sembra un maschio sterilizzato. È affettuoso quando lo chiami arriva ed è magro. Io gli do da mangiare quando passo a trovare i miei genitori che abitano lì vicino. È conciato, ha un problema all occhietto. Ma se trovasse casa diventerebbe bellissimo!
|
|
04-09-2021, 13:14 | #2 |
Re: Micio bianco randagio a Milano
Ciao! Hai provato a segnalarlo ad associazioni come l'enpa o l'oipa...?
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
04-09-2021, 14:34 | #3 |
Re: Micio bianco randagio a Milano
[QUOTE=Magda;2168028]Ciao! Hai provato a segnalarlo ad associazioni come
Ciao! Si ma non serve più 😀 Ho buone notizie. Una signora che abita davanti mi ha detto che il gatto ha la padrona e abita al piano rialzato! È magro perché anziano (14 anni) e ha un problema di lacrimazione. Si chiama Achille! Quindi possiamo chiudere il post! |
|
|
|