Quote:
Originariamente inviato da Atomo02
Idem qui. Atomo ama follemente mio marito (che tra i tre era (ERA!) il meno filofelino, in partenza), ma chi gli fa da mangiare? Io. Chi gli pulisce la lettiera? Io. Chi gioca con lui al suo gioco preferito? Io. Devo rassegnarmi: è una cosa istintiva. Mio marito è l'unico che riesca a fargli fare le fusa in trenta secondi.
Ah, e poi c'è il caso di mio suocero. Mio suocero ha il TERRORE dei gatti. Ebbene, quando viene a casa nostra Atomo lo pedina costantemente. Una carogna fatta e finita.
|
AHAHAH! Rido un sacco perchè è davvero la stessa identica situazione qui a casa mia!! IO che gli do da mangiare, che pulisco la lettiera, che la faccio giocare.. e LEI che sta sempre appiccicata al mio ragazzo, gli fa le fusa, gli dorme addosso, gli sta appiccicata, gli si struscia contro. La sera nel letto va vicino al mio ragazzo e se proviamo a scambiarci di posto per ridere, lei si alza e si sposta di nuovo vicino al mio ragazzo!! Una fetente patentata!!
Con i miei "suoceri" idem!! Quando vengono qui mia suocera cerca la gatta per accarezzarla e salutarla perchè le piacciono i gatti, mio suocero che invece non li può vedere ne tanto meno toccare quando viene qui e si siede il gatto va e gli si siede in braccio
Scandalosa proprio ma mi fa scassare