Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-12-2021, 13:16 | #1 |
Thread ufficiale - Buon Natale 2021 a tutto il forum
Scrivo questo post dopo un periodo un pò lunghetto di latitanza, me ne scuso con tutti gli utenti ma in buona parte non è dipeso da me, per cambiamenti familiari e lavorativi avvenuti contemporaneamente che mi hanno impedito di essere presente, ma penso di poter dire che appartiene al passato.
AUGURI a tutti i forumisti, e un augurio speciale va al mio Staff e a i forumisti che hanno continuato ad assicurare la sua presenza costante e a tenerlo vivo come prima. . BUON NATALE 2021, FORUM! p.s. : per gli auguri non aprite altri thread ma usate questo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 25-12-2021 at 13:22. |
|
25-12-2021, 14:29 | #2 |
Re: Thread ufficiale - Buon Natale 2021 a tutto il forum
Buon Natale a tutti i partecipanti a questo forum, l'amore verso i gatti e non solo, ci unisce come in una unica famiglia, dove condividiamo gioie e dolori, allegria e tristezza, dove ci scambiamo consigli e ci diamo aiuto.. proprio come in una vera, grande famiglia..
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-12-2021, 16:12 | #3 |
Buon Natale a tutti voi!! Vi stringo stretti stretti uno ad uno, virtualmente, sperando un giorno di poterlo fare di persona ❤
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
25-12-2021, 16:25 | #4 |
buon natale a tutti voi e ai vostri pelosetti..
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
25-12-2021, 23:36 | #5 |
Buon Natale a voi e a tutti i nostri amici a 4 zampe
Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
|
26-12-2021, 18:47 | #6 |
Auguri a tutti quanti, momenti felici o difficili per noi o per i pelosi con i quali condividiamo la vita ci uniscono qui sempre
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-01-2022, 13:18 | #7 |
Buon Natale e a questo punto, anche buon anno e buona epifania!!
|
|
|
|