Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-03-2022, 19:52 | #1 |
Mastite ....
Salve a voi...
ho due gattine di circa un anno di colonia, premetto selvatiche e che non sono riuscita a sterilizzare, che hanno secondo me partorito da circa un mese.... improvvisamente però noto un inizio di mastite e man mano che passano i giorno sempre più...le gatte non manifestano comunque malessere ma soprattutto una è chiaramente visibile in entrambe le file mammarie.. sto dando, sotto consiglio del mio vet, antibiotico; mi ha consigliato stormorgyl ma nulla lo sputano... e sto dovendo dare amoxicillina. Mentre una gattina è meno grave, la nera al contrario ha questa massa dura visibile... Non sono certa se abbia perso i cuccioli, perché non ha partorito qui, quindi se dare qualche farmaco per fermare la produzione di latte... Sono disperata, non so cosa fare a parte dare zimox 2 volte al giorno a voi è mai capitato ? Passerà da sola ? ( non credo....) cosa dovrei fare secondo voi ?? Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
|
|