Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-2021, 19:15 | #11 |
Re: Milo questa mattina è salito sul Ponte dell'Arcobaleno
Oggi è un mese che non c'è più.... non mi sembra ancora vero..... con lui c'era un rapporto stretto. Dormiva sul letto, molte volte sul mio cuscino dietro la mia testa. Sono cosi triste che mi sembra di essere ingiusta verso le altre due, soprattutto con Mimina. Lei ha un anno più di Milo e quando la guardo mi dico che non è giusto che Milo non ci sia più e lei si... quasi non riesco ad accarezzarla nonostante sia una micia buonissima... Lei è arrivata dopo, Milo era con noi da quando era cucciolo...
Sono un pò depressa...se non lo dico qui non ne posso parlare con nessuno. Grazie, scusate Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
10-01-2021, 21:04 | #12 | |
Quote:
Ma non si può, e spero che tutti e tre possano arrivare almeno a 20 anni. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 10-01-2021 at 21:08. |
||
10-01-2021, 21:33 | #13 | |
Quote:
Poi Ariel è quasi tutta nera come Milo e quando arriva mi sembra sempre sia lui... 😔 Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
11-01-2021, 08:47 | #14 |
Un abbraccio fortissimo... Il tuo cuore soffre e loro lo sanno, piano piano si farà ancora strada l'amore... Che nulla toglierà al dolce ricordo di Milo.
|
|
22-10-2021, 02:30 | #15 |
Come ti capisco, alle 1930 di oggi la mia lucky andrà sul ponte dell'arcobaleno, tumore alla bocca, inoperabile.
Era entrata a far parte della nostra famiglia quando aveva un solo giorno di vita......ti sono vicino in questo tuo immenso dolore Un abbraccio enorme Ivan |
|
27-10-2021, 13:38 | #16 | |
Quote:
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
30-04-2022, 18:22 | #17 |
Ciao, ormai è passato più di un anno dalla morte di Milo. Lui è qui con me (le sue ceneri) e non riesco a lasciarlo andare. Mi ero ripromessa di portare le sue ceneri a casa dei miei che hanno un terreno davanti a casa ma non ce la faccio...Ogni giorno gli chiedo scusa, ho tanti dubbi di avere fatto scelte sbagliate per lui e non me lo perdono. Mi manca troppo....
So che potete capirmi Ho un grande vuoto nonostante la presenza delle altre due gatte. Scusate, lo scrivo qui perchè altrimenti mi prendono per pazza Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
|
|