Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-05-2022, 22:21 | #11 |
Re: Guinzagli e miagolii
laura&cats mi ha fatto ricordare che c’era un personaggio di un famoso programma di Renzo Arbore, il signor Catalano che diceva sempre frasi del genere:
È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati". "È meglio lavorare poco e fare molte vacanze che……” “È meglio avere una moglie giovane e bella che averne una…..” Allora Catalano avrebbe detto: È meglio essere vivi che essere morti. E forse lo ha anche detto, chissà se trovo qualcosa su youTube, mi metteva di buon umore. Ovvio! Ma stavamo parlando di desideri che viaggiano di pari passo con le motivazioni di specie nel gatto e negli altri animali, noi inclusi. Per restare in tema di persone dello spettacolo: nessuno, o io almeno, qui vuole una vita spericolata. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|