Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-2022, 20:42 | #1 |
Quanto costa foraggiare un gattino ?
Non assalitemi !!! Non voglio assolutamente apparire venale . E' solo una mia piccola curiosità . Mi rivolgo particolarmente a quelli che hanno solo un peloso , nel mio caso una pelosa .
Sono single e senza figli, e quindi Clio avrà sempre il meglio . |
|
14-07-2022, 10:44 | #2 |
Re: Quanto costa foraggiare un gattino ?
Guarda, ci sono diversi threads su cibo economico di buona qualità se cerchi nel forum. Quindi datti allo spulcio
Prega solo che la tua gattina sia in salute, digerisca bene e non abbia intolleranze alimentari, altrimenti son dolori (anche al portafoglio) |
|
14-07-2022, 12:01 | #3 |
dipende dal gatto non tutti mangiano le stesse quantità
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
14-07-2022, 19:11 | #4 |
se parliamo di mero costo mensile per cibo e mettiamo anche la lettiera per un gatto solo e alimentato con umido di buona qualità e anche buone crocchette direi che siamo sui 50 euro, anche qualcosa meno
escluse spese veterinarie Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
15-07-2022, 12:25 | #5 |
Più che onesto !
|
|
16-07-2022, 17:32 | #6 | |
Quote:
costa avere un peloso ma la gioia di averla compensa tutto. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
17-07-2022, 10:06 | #7 |
Hai ragione. E cmq la mio Clio appena arrivata , di 2 mesi e 1/2 , è così carina e coccolona , che ĺ ultimo pensiero è la spesa per mantenerla .
Quanti anni/mesi ha la tua? |
|
17-07-2022, 16:33 | #8 |
la mia gattina ha 24 mesi ma essendo di razza piccola lei crede di essere sempre cucciola, io l'ho adottata a 2 mesi e 10 giorni è stato un percorso accidentato, nel senso che me l'avevano spacciata per maschietto e quindi io prima di andarla a prendere ho acquistato un trasportino celeste ed invece poi dopo mesi, ossia quando doveva fare la trivalente di vaccinazioni il veterinario ha detto che era femmina e quindi ho aggiunto al nome precedente Mirtilla,ecco perchè si chiama Nathan Mirtilla
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
18-07-2022, 12:14 | #9 |
La mia dovrebbe essere femmina, ma oggi pomeriggio la porto per la prima volta dal veterinario per una visita generale e per la programmazione vaccini e richiami. Aspetto quindi la sua conferma sul sesso.
|
|
|
|