Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-10-2022, 10:01 | #1 |
Ciao a tutti dalle campagne trevigiane
Ciao,
sono Maurizio, abito in piena campagna trevigiana e piano piano la mia casa si è riempita di mici trovatelli, che arrivano qui dai campi, abbandonati da chissachi e qui trovano invece un posto dove finalmente vivere sereni e coccolati. Attualmente ce ne sono 6. Nella foto sono 9, ma purtroppo Trilly, Macchia e Casper ci hanno lasciato qualche tempo fa. Complimenti per il sito, adesso vado a farmi un giro a vedere le foto dei vostri mici ! I miei sono qui: https://ibb.co/gRXHbH4 |
|
07-10-2022, 10:16 | #2 |
Re: Ciao a tutti dalle campagne trevigiane
benvenuto, che bei gatti ben pasciuti!
|
|
07-10-2022, 10:53 | #3 |
E te credo, con quello che mangiano...
Spendo una fortuna in crocchette e umido di qualità , oltre ad esserci a disposizione nei dintorni dei succulenti topi di campagna, |
|
09-10-2022, 02:54 | #4 |
------------------- Ciao bellissimi i tuoi gatti .
|
|
09-10-2022, 15:05 | #5 |
Ma.... sono tutti di morfologia semicobby/cobby.
I miei: Goku (cobby, nera) Aegir (semicobby, bicolore) Kiwi (semiorientale, nero) Olav (orientale, pelo lungo) La Goku e il Kiwi purtroppo sono morti. La Goku aveva quasi 20 anni, il Kiwi, gatto forastico che si fidava di pochissimi umani e amava la vita all'aria aperta, è finito investito a due anni appena compiuti. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
09-10-2022, 15:50 | #6 |
|
|
|
|