Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2022, 23:21 | #1 |
Ciao
Ciao a tutti,
sono Stefy e mi sono iscritta perchè dal 1° settembre ho due mici e vorrei imparare tante cose su di loro per farli stare al meglio. Amo molto gli animali, ma non mi ero mai sbilanciata ad impegnarmi con due gatti... Li ho adottati insieme, due mici amici, perchè volevo che potessero avere compagnia anche quando (raramente) non sono a casa e, considerando l'indole dei gatti abituati a viver da soli, ho preferito lanciarmi subito e prenderne due insieme. Loro si chiamano Michi e Lele. Il primo è nero, ma sotto è bianco, mentre il secondo, che chiamo bianco, è un simil siamese chiaro con gli occhi azzurri. |
|
12-11-2022, 17:44 | #2 |
Re: Ciao
Ciao! qui troverai certo tutti i consigli d cui avrai bisogno....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
17-11-2022, 09:25 | #3 |
Re: Ciao
Benvenuta !!!
Ho visto che ti stai già dando da fare, con intelligenza, grazia e leggerezza. Sarà un piacere continuare a leggerti e, se e quando mi sarà possibile, darti una mano. Un mare di coccole ai tuoi due "mici amici", che spero crescano soavi e gentili come te. leucio |
|
|
|