Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] Carne o Pesce? | |||
Carne! (Specificare nella discussione) | 14 | 51.85% | |
Pesce! (Specificare nella discussione) | 11 | 40.74% | |
Mangiano Ipoallergenico/Medicato (specificare nella discussione) | 1 | 3.70% | |
BARF (specificare nella discussione) | 1 | 3.70% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-09-2016, 13:50 | #21 |
Re: [Sondaggio] "Carnari" o "Pesciari"?
Le due piccole pesti mangiano entrambi ma hanno una predilezione per salmone e merluzzo.
|
|
26-09-2016, 11:10 | #22 |
Eddie è intollerante al manzo, quindi manzo bandito per tutti.
Il pollo lo mangiano coi denti davanti, le scatolette predilette sono tonno e bianchetti. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
26-09-2016, 11:58 | #23 |
i miei mangiano tutto pollo o manzo. il pesce mi sembra un alimento troppo inquinato e troppo ambientalmente insostenibile.
|
|
26-09-2016, 13:23 | #24 |
Fosse per la mia, mangerebbe solo tonno.
Però mangiamo carne e ci piace pure parecchio. Solo coniglio e agnello, però...che devo dire che sembrano piacerle di più del solito pollo/tacchino (che non mangia perché intollerante, di sicuro al primo) |
|
13-08-2023, 19:56 | #25 |
Fino ai 14 anni era una crocchettara, oltre a mangiare tantissima carne cruda.
Dopo i 14 mangiava quasi solo carpaccio, snack appetizer liquidi, cibo casalingo, minestre e frullati. |
|
24-08-2023, 21:04 | #26 |
I miei mangiano crudo, carni e frattaglie, ma piace anche il pollo lesso, rigorosamente con carote.
Il pesce lo schifano, tranne l'orata al cartoccio; quando la preparo chiedono espressamente l'assaggino. Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
|
|