Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-10-2023, 17:05 | #1 |
Herpes virus
Ciao a tutti,vi volevo chiedere ho una gatta da poco sterilizzata alla quale è stato diagnosticato l'herpes virus , difatti ha spesso lacrimazione ad un occhietto ed a volte nasino tappato. Attualmente stiamo usando sotto consiglio del veterinario il VisVit e collirio tobral.
Leggevo alcuni consigliavo Herpless, che mi consigliate ? Venerdì ho la visita.per toglierle i punti e volevo parlarne di come poter continuare la terapia |
|
05-10-2023, 19:17 | #2 |
Re: Herpes virus
Ciao! io ho una gatta, Biancaneve, affetta da herpes oculare, una cosa cronica. Ha trovato giovamento con l'azitromicina (una sospensione orale), in una crisi successiva è stata curata col betabioptal collirio. Le do ciclicamente anche una o due pastiglie di herpless come semplice coadiuvante.
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|