Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-10-2023, 21:53 | #1 |
Cuccia all'esterno riscaldata
Ciao a tutti, qualche mese fa ho scritto per consigli su come gestire un gatto "da remoto". Ho fatto tesoro delle vostre indicazioni e stiamo gestendo la situazione. Ora si avvicina l'inverno e a 1.000 metri di altitudine le temperature saranno rigide. Come scritto in precedenza sto realizzando una cuccia per Micio da esterno, ben coimbentata e impermeabilizzata. Il fatto è che vorrei anche dare un pò di riscaldamento alla cuccia. Ho visto 2 soluzioni: tappetino autoriscaldante (quindi senza elettricità e che "recupera" il calore del corpo) e tappetino riscaldante con collegamento elettrico. Quale secondo voi la soluzione migliore per una cuccia da esterno? Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi saprete dare
Franco |
|
20-10-2023, 16:55 | #2 |
Re: Cuccia all'esterno riscaldata
scusami perchè il micio non dorme in casa? di solito i mici domestici dormono in casa insieme alla famiglia umana, no di fuori al freddo, anche se la cuccia è riscaldata.
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
20-10-2023, 18:12 | #3 | |
Re: Cuccia all'esterno riscaldata
Quote:
https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=127530 Il gatto vive in montagna, dove lui ha una casa delle vacanze, che viene abitata solo per il periodo estivo e quindi vorrebbe occuparsi del micio "a distanza", cosa tutt'altro che semplice... |
||
|
|