Diarrea che non passa
Buonasera, ho con me una gatta da circa 3 mesi. Avrà circa un anno e mezzo. È venuta a casa mia e non avendola reclamata nessuno l’ho tenuta com me. Mi sono accorta da un po’ che fa sempre la cacca molle, a volte con muco e ora perde anche delle goccine di cacca dal sedere. L’ho ovviamente portata dal veterinario che le ha fatto le analisi delle feci. Parassiti negativi e comunque per sicurezza abbiamo fatto cura per parassiti. Coprocoltura negativa e il veterinario ha trovato un nuovo di coccide. Giardia negativa. Fatta cura per coccide e tenuta “in bianco" per una settimana, ma niente. Ora le sto dando solo croccantini ipoallergenici da 4 giorni e la tengo chiusa in casa per evitare che magari mangi qualcos altro in giro. Ma niente, continua ad avere diarrea, il culetto rosso anche perché si lecca spessissimo e continua a prendere goccioline di diarrea….. Domani chiamerò di nuovo il veterinario, ma intanto idee? A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Se fosse allergia alimentare dovrei già notare miglioramenti? La gatta è vispa e sempre affamata…..non so più che pensare…..
|