Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-10-2023, 12:26 | #1 |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Giuditta e ho 30 anni. Sono una grande amante degli animali e ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia esperienza con voi.
La mia gattina si chiama Nala, razza europea, ed ha 2 anni. È il primo animale domestico e l'ho presa da un'associazione che si occupa di salvare animali abbandonati. Non ho molta esperienza con i gatti, ma sono molto affezionata a lei e sto cercando di approfondire in primis il tema dell'alimentazione, ma anche tutto ciò che ruota attorno al mondo di questi felini. Ho già letto molte cose sul forum e ho iniziato a farmi una cultura, ma ci sono ancora alcune domande che vorrei fare nelle sezioni opportune. Spero di poter ricevere aiuto da voi che avete più esperienza di me. Grazie mille per l'accoglienza! |
|
20-10-2023, 15:47 | #2 |
Re: Ciao a tutti!
Bravissima per aver adottato un gatto abbandonato! benvenuta in questo forum!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
01-11-2023, 11:28 | #3 |
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta! In straritardo ma..shhhh
Ah sabbadah! |
|
|
|