Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-11-2023, 16:53 | #1 |
Login che mi fa ripetere...
Buongiorno a tutti voi forumisti,
è già da quando mi sono registrata che quando accedo mi compare: Grazie per esserti collegato, BobTheCat Clicca qui se il tuo browser non ti reinderizza automaticamente. E fino a qui tutto a posto. Ma quando poi mi reinderizza alla pagina home iniziale del forum, non mi compare sopra, in alto a destra, avete presente, la scritta BobTheCat, ma mi segna di nuovo le caselline del nome utente e della password per il login. Così, mi ritocca entare di nuovo, e a volte mi prende per buona la secodna volta direttamente, altre volte devo continuare a ripetere questo procedimento più e più volte finché non mi compare effettivamente BobTheCat in alto a destra. Non so se sia un problema del forum o dei miei dispositivi, piuttosto vecchi in effetti. Comunque, grazie lo stesso per chi mi risponderà. Ah sabbadah! |
|
03-11-2023, 17:12 | #2 | |
Re: Login che mi fa ripetere...
Quote:
Scusa per la cosa che è successa ieri sera. Anche a me capita spesso e non capisco il perché Ma credo perché il mio dispositivo è vecchio. A dopo |
||
03-11-2023, 20:00 | #3 |
Fa nulla. Sinceramente non so a cosa sia dovuta questa leggera imperfezione.
Ah sabbadah! |
|
03-11-2023, 20:44 | #4 |
Se sei certa di aver scritto correttamente username e password, sei loggata anche se pare di no.
Per far comparire il tuo username puoi ricaricare la pagina cliccando F5 (ma a me non funziona). Oppure clicchi su "messaggi odierni" e appare il tuo username in alto a destra, segno inequivocabile che sei loggata; io faccio così, con F5 invece non riesco. Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
03-11-2023, 21:33 | #5 |
Grazie Iska, eccellente intervento.
Aggiungo solo che, no, non è dovuto ai vostri dispositivi "vecchiotti" ( che poi del resto, che il computer sia vecchio non conta perché i browser vengono comunque aggiornati), ma alla piattaforma del forum. Purtroppo dopo che abbiamo cambiato server, molti anni fa, tutto il forum è stato trasferito e poi aggiornato, e da allora ogni tanto esce fuori questo problema al login. Penso a causa delle compatibilità non perfetta fra piattaforma del forum e il database mysql dopo l'aggiornamento. Ma, come scriveva Iska, è un finto problema, in realtà siete loggati e basta ricaricare la pagina, perché se fosse un mancato login per errore delle credenziali vedreste il fumetto che vi avvisa che nome utente o password sono errate. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
03-11-2023, 21:36 | #6 | |
Quote: