Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-10-2023, 08:54 | #21 |
Re: gatta cieca
Beve anche molto e fa molta pipì?
Prova intanto a dare piccole quantità di cibo per volta sparpagliate nell'arco della giornata. Lascerei perdere le crocchette almeno per qualche settimana se non gradualmente del tutto. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-11-2023, 13:26 | #22 | |
Quote:
Ah sabbadah! |
||
05-11-2023, 11:29 | #23 |
No, direi di no. Ha la tendenza a bere una volta sola (preferisce fuori) e la pipì é normale.
Non le do più crocche. Ha tanta fame! Al momento 1 scatoletta da 100 gr di Animonda Integra Protect Renal che lei adora e io son contenta perchè completo poi 1 o2 bustine da 85gr Early Renal della Royal Canin che devo schiacciare un pò perchè tende a leccare la salsa ed a lasciare il bocconcino. questo sembra non bastarle. A volte integro con patè Mature Consult della Royal Canin. Sto cercando di capire cosa la sazia di più senza farla stare male (o ingrassare). Intanto ieri ha aperto la portafinestra socchiusa perchè avevo pulito il pavimento. Stamattina si è abbassata ed è passata sotto il cancelletto. Io sono sempre vigile e presente ma mi piace vederla che si sente libera, infatti quando la recupero mi "cazzia" infastidita. La mattina mi chiama per uscire nel giardino...sempre in totale sicurezza. Non ci credevo all'inizio, avevo paura di non riuscire a capirla ma, mi sembra almeno, sta nascendo un bel legame...anche se lei preferisce l'odore del mio compagno! |
|
05-11-2023, 11:31 | #24 |
|
|
05-11-2023, 12:52 | #25 | |
Quote:
Oh Ah sabbadah! |
||
|
|