Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2023, 08:58 | #11 |
Re: Incidente, danni neurologici
Complimenti per come è stato gestito il tutto.
In moltissimi avrebbero già risolto... Il tempo è galantuomo e si vedrà sin dove arrivano i miglioramenti. Gli animali. ed i gatti in particolare, hanno capacità sconosciute. Nel frattempo bravi tutti: i custodi, i dottori, i fisioterapisti ma soprattutto la gattina. Io sono andata avanti anni con fisioterapia ad un cane con una stenosi midollare: se lo è preso un tumore a 16 anni. Portarlo alle sedute era diventata una routine divertente, 35 kg di patatone impaurito a fare esercizi propriocettivi con la palla e dentro la vasca d'acqua nel tapis roulant. Il ricordo mi riempe di infinita tenerezza, quanto gli abbiamo voluto bene! Forza anche voi. Faccio il tifo! |
|
07-11-2023, 15:21 | #12 |
Re: Incidente, danni neurologici
Mi viene in mente il video di un gatto con ipoplasia del cervelletto. A 4 anni si limitava a strisciare. Dopo un anno di fisioterapia camminava normalmente ed era soltanto impacciato nei salti.
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
|
|