Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-05-2024, 14:32 | #11 |
Re: Gatto che rifiuta totalmente il cibo .
Purtroppo una brutta notizia. Settimana scorsa ricaduta enorme. Fegato ormai compromesso. Abbiamo provato a riprendere la cura epatica,ma ormai si era arreso.
Oggi lo abbiamo fatto addormentare. Dobbiamo ancora realizzarlo,arriverà la botta nei prossimo giorni. Grazie ancora dei messaggi, e date una carezza ai vostri pagliaccetti da parte nostra. |
|
04-05-2024, 19:27 | #12 |
Mi dispiace tanto tanto, non sono intervenuta perché non avrei saputo essere di aiuto.
Ciao micio, spero che tu non abbia sofferto. Un abbraccio a voi "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-05-2024, 23:32 | #13 | |
Quote:
Posso comprendere solo in parte il tuo dolore, non essendoci finora mai passato, ma gli ho dato una bella carezza da parte tua. |
||
08-05-2024, 16:26 | #14 |
mi dispiace molto, ci speravo...
un abbraccio Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-05-2024, 19:11 | #15 |
|
|
|
|