Stitichezza cronica gatto
Buonasera, il mio micione da piccolissimo è stato investito e aveva il bacino fratturato. Non è stato necessario operarlo e soltanto nel momento in cui ha ricominciato a svolgere tute le sue funzioni l'ho adottato perché non poteva tornare nella casa in cui era nato visto che è completamente sordo e lì sarebbe stato troppo pericoloso per lui. Dopo circa un anno è cominciata la stitichezza, una volta è stato addirittura operato con asportazione di un tetto di intestino perché gli si erano calcificate le feci. Poi per un anno ancora tutto bene finché un paio di mesi fa è rimandato in blocco ma per fortuna è "bastato" uno svuotamento dal veterinario ma era di nuovo a rischio operazione. È un micio che vive libero di entrare e uscire quindi non riesco a tenere sotto controllo come sono le sue feci. Fatto sta che ora ha una ditleta con Hydra care, fibre response della Royal canin e lattulosio nella pappa umida. Solo che hanno dei costi esorbitanti e faccio fatica anche perché mangia come un bufalo! Avete da consigliarmi una dieta più economica? Ho fatto delle ricerche ma nulla ... Grazie mille per le vostre risposte
|