Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2024, 18:13 | #1 |
Umido completo a base di pesce
Ciao a tutti,
ho due gattini di quasi 7 mesi, Thalia e Sam. Dopo un primo periodo con alimentazione casalinga + integratori (su indicazione del vet), siamo passati a umido in scatolette + un po' di crocchette. Avevo selezionato un paio di marche di umido completo che sembravano gradire molto (Feringa, Wild Freedom). Tuttavia, Thalia di recente rifiuta l'umido di carne..!! Vuole solo il pesce, che però al momento possiedo solo in versione complementare. Conoscete qualche marca che fa umido completo a base di pesce? Sto facendo fatica a trovarla. Grazie!! |
|
16-06-2024, 14:32 | #2 |
Re: Umido completo a base di pesce
Mi pare che Thrive ci sta solo al pesce, oppure Encore ma non ricordo se è completo. Forse anche Leonardo.
|
|
26-06-2024, 12:18 | #3 |
Io uso le dr clauder's barf, 95% di pesce e sono le uniche che profumano effettivamente di pesce. La mia le mangia volentieri.
|
|
26-06-2024, 12:38 | #4 |
Grazie per la dritta! Qui (piccola isola dell'Atlantico...) vendono solo le Dr. Claude "completementari". Non sapevo che ci fossero tipi "completi" perché effettivamente al mio Merlino sembra che - almeno la marca - piace. Adesso vedo con qualche importatore...
|
|
26-06-2024, 15:06 | #5 | |
Quote:
|
||
26-06-2024, 19:05 | #6 |
|
|
27-06-2024, 19:15 | #7 |
|
|
04-08-2024, 15:26 | #8 |
Forse sono troppo in ritardo per dare un contributo utile, ma personalmente stavo guardando le Catz finefood aringa e gamberetti, che come ingredienti proteici contengono solo pesce e crostacei (più poca verdura) e hanno anche un prezzo al kg inferiore rispetto agli altri gusti della stessa linea.
L'unico difettuccio che hanno è la percentuale di grassi, poco più del 4%, che mi pare di capire sia un po' troppo basso... |
|
|
|