Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-10-2023, 22:10 | #1 |
Distributore di cibo umido
Buongiorno a tutti,
so che esistono molti distributori di crocchine, ma mi sembra di capire che non ci siano distributori di cibo umido. O meglio, esistono dei distributori che sotto hanno dei ghiaccini che tengono leggermente fresco il cibo, ma io avrei bisogno di qualcosa di più efficiente, che possa tenere fresco il cibo anche d'estate, magari da collegare alla corrente. Sapete se esiste qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto. |
|
01-11-2023, 17:01 | #2 |
Re: Distributore di cibo umido
Ho provato a cercare su Google ma i risultati non erano molto efficaci, anzi, abbastanza deludenti
Ah sabbadah! |
|
05-01-2024, 14:38 | #3 | |
Quote:
|
||
05-01-2024, 18:28 | #4 | |
Quote:
Comunque qualcosa si trova. https://amzn.eu/d/6jcYHjL "Errare è umano, correggersi è divino." Ultima Modifica di Dinho; 05-01-2024 at 18:31. |
||
05-01-2024, 20:05 | #5 |
Sperando che non si chiuda improvvisamente come una ghigliottina, non ho letto per quanto tempo resta aperto.
Quando lavoravo fino tarda ora, anche in estate prima di uscire lasciavo le ciotole copra uno di quei cosi blu (coperto con uno scottex così da limitare lo scivolamento della ciotola) che si mettono in freezer. Al mio rientro gli davo da mangiare di nuovo. Sarebbe importante leggere quanto restano aperti per non dare senso insicurezza e fretta durante il pasto. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2024, 23:56 | #6 |
Grazie a tutti per le risposte ma purtroppo non sono riuscita a trovare ancora niente di adatto.
Rinnovo la richiesta. Avrei bisogno di un distributore di cibo umido elettrico refrigerato. Il mio ha 2 ghiaccini sotto ma si scongelano subito. Avete qualcosa da consigliarmi? 🙏🏻 Ultima Modifica di Giudi; 29-06-2024 at 23:58. |
|
30-06-2024, 21:17 | #7 | |
Quote:
In generale, TRA QUESTI mi pare che ce ne sia un certo numero alimentati da rete che durano a lungo: https://www.amazon.com/refrigerated-...at+food+feeder |
||
03-07-2024, 21:52 | #8 | |
Quote:
In ogni caso approfondirò meglio e magari vedo di ordinarlo e provarlo personalmente. Grazie ancora per l'aiuto! |
||
|
|